Potere Occulto
Il mio quarto romanzo, un triller e non solo, che vede contrapposte forze come la Massoneria e Opus Dei.
Quarta di copertina:
Susan, figlia di una giovane cameriera e un padre alcolizzato, lascia Parkville, la città dove è nata, per cercare fortuna altrove, non vuole più vivere nella miseria e pur di affermarsi è disposta a tutto.
Durante la scalata nella società che conta Susan incontra Ross Carter, figlio di Thom Carter, il presidente di una della più grandi compagnie del Paese. Subito tra i due nasce una forte intesa che li porterà presto al matrimonio.
Due anni più tardi qualcosa inizia a scricchiolare. La morte di Thom Carter farà entrare in scena delle persone che costringeranno Ross Carter a prendere il posto del padre a capo dell’azienda di famiglia. La situazione diventa molto complicata e difficile da gestire a livello di coppia. Iniziano i primi litigi che presto condurranno i due a un odio reciproco senza uguali.
Da quel giorno la vita di Susan non sarà più la stessa. Un uomo l’informa che la sua vita è in pericolo e che deve lasciare subito la città.
Inizialmente Susan non crede a quelle parole dette da uno sconosciuto ma poi si trova costretta a ricredersi. Di fatto inizia la sua nuova vita da fuggiasca, spostandosi frequentemente in tutto il Paese nel tentativo di sfuggire a chi la vuole morta.
Dopo quasi diciotto anni, perennemente braccata, Susan non può più scappare e deve confrontarsi con i suoi demoni. Una serie di colpi di scena renderanno questa storia sempre più intrigata in cui nulla è come sembra.